Il Blog

1 comments



Ogni storia è una storia infinita



Le storie infinite di Tibi nasce come blog personale di Silvia. Deve il suo nome al libro che mi ha trasmesso l'amore per i libri: La Storia Infinita. Con Bastian ho imparato a non vedere solo il bianco e il nero e a perdermi tra le più sottili sfumature di colore.

E proprio come Bastian, ho deciso di portare Fantasia qui. Qui si parla di fantasy puro, dalla cultura del piccolo popolo alle leggende che hanno fatto la storia e le tradizioni dei popoli. Si parla di libri e serie tv che ci fanno entrare in questo magico mondo, ma anche di film e videogiochi. Mi piace intavolare discussioni e ascoltare diversi pareri e opinioni, ecco perché i commenti sono aperti a tutti. 


Approfittatene!

 

 

Per le case editrici vige un discorso a parte. Sono disponibile a recensire qualsiasi tipologia di contenuto sul mio blog in maniera gratuita, fatta eccezione per il materiale fornitomi. Questo perché vorrei ritenermi libera di non recensire un libro che non è di mio gradimento. Sono assolutamente contraria all'editoria a pagamento, non recensirò a prescindere manoscritti che provengono da queste. Sì ad autori emergenti e self publishing, sono sempre pronta a far conoscere nuovi talenti.

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos