Chi sono

Mi chiamo Silvia, ma nell'immenso e magico mondo di internet sono conosciuta come Tibi. No, non vi racconterò da dove è venuto fuori quel nickname. Niente di imbarazzante, sia chiaro ma perché scoprire immediatamente tutto su di me? ;)

Orgogliosamente genovese, amante del mare e del cioccolato, ma anche allegra, solare e tanto determinata. Questa sono io, sognatrice e lettrice incallita che si immerge ogni giorno nelle emozioni che solo parole scritte in un libro sono in grado di dare.
 
La scrittura creativa è la mia vita, il mio pane quotidiano. Adoro tuffarmi tra le parole e dare vita a personaggi e racconti che riescano a emozionare. Soddisfare la passione che arde e spinge le mie dita a battere frenetiche sulla tastiera, lettera per lettera, è per me una necessità.

La lettura va di pari passo. Divoro libri non appena ho del tempo libero. I miei generi preferiti sono storico-gotico, fantasy, sovrannaturale e horror, ma sono anche una grande amante dei grandi classici, uno tra i tanti Cime Tempestose.

La mia passione mi ha poi portata a farne un vero e proprio stile di vita e un lavoro. Vivo di scrittura. In ogni senso. Dopo l'esperienza all'Istituto Tecnico Informatico di Genova, ho rivolto i miei studi nel settore delle comunicazione digitale. La mia formazione è costante, volta a restare sul pezzo e garantire ai miei clienti la massima professionalità e competenza. 

Che cosa faccio nella vita? Sono blogger per lavoro e lettrice per passione, con specializzazione nell'editoria e nel turismo. Date uno sguardo alla sezione dedicata al mio lavoro e potete scoprire i servizi che metto a disposizione, magari scoprirete che c'è qualcosa che fa proprio al caso vostro!

0 commenti:

 
Le storie infinite di Tibi Blog Design by Ipietoon